Domande frequenti
seguici su Instagram

Le domande dei nostri clienti...

Certamente! La razza non è problema: c’è spazio per tutti i cani iscritti all’Anagrafe Canina, muniti di sigla di riconoscimento ed in regola con le vaccinazioni.

Consigliamo sempre un inserimento graduale per evitare traumi o altre problematiche che possono nascere a causa della lontananza da casa.
Solitamente funziona in questo modo: fissiamo un appuntamento come “visita pensione”: mentre noi scambiamo due chiacchiere, lui inizia ad ambientarsi. Successivamente stabiliamo una o più prove di qualche ora, con la possibilità di farlo dormire da noi anche di notte. Tutte le prove sono totalmente gratuite: lo facciamo per il suo bene…e per il tuo.

Assolutamente no! Il nostro giardino è diviso in otto aree di sgambamento: tutti i cani escono tre volte al giorno nel nostro giardino ampio, soleggiato e totalmente recintato. Insomma, c’è spazio per tutti.

L’alimentazione nella nostra pensione per cani avviene con i migliori prodotti. Su richiesta, però, è possibile somministrare delle diete speciali. 

...ci hanno fatto crescere

L’assistenza veterinaria è garantita 24 ore su 24 e compresa nel prezzo.

Consigliamo sempre di lasciare oggetti familiari al nostro ospite: vogliamo farlo sentire ancora di più a casa. Ah, non dimenticarti il suo libretto sanitario!

Chatta con Caterina
Sono online
Ciao sono Caterina, se non hai trovato quello che cerchi nel sito, o hai bisogno di altre info, scrivimi!